A CHI SERVE IL LINGUAGGIO DEL CORPO?

La risposta ovviamente è “A TUTTI”, a meno che a te non piaccia essere preso in giro quando ti raccontano bugie. Provocazioni a parte, è particolarmente utile (anzi indispensabile) a chiunque voglia capire anche le cose che non vengono dette.
Il linguaggio del corpo ti permette di scoprire quello che provano veramente le persone e quali siano le loro reali intenzioni.

In alcune professioni è utile in altre è addirittura indispensabile, vitale. In lavori come il venditore, il consulente o il medico capire cosa stia realmente pensando il proprio interlocutore è fondamentale per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. In professioni come l’agente di polizia, l’addetto alla sicurezza o titolari di gioiellerie e/o negozi di valori è fondamentale perché, capire cosa passa per la testa delle persone che abbiamo davanti, può fare la differenza tra la vita e la morte.

A CHI SONO RIVOLTI I CORSI?

I miei corsi, le mie consulenze e i miei prodotti sono rivolti a tutti coloro i quali desiderano dire basta alle bugie e che voglio fare chiarezza in tutte le loro relazioni.

In special modo a:

  • Genitori che vogliano capire a fondo il mondo dei propri figli;
  • Donne e uomini che vogliano avere una relazione trasparente capendo anche le cose non dette dal proprio partner;
  • Donne e uomini che vogliano capire cosa fare e cosa non fare durante il corteggiamento e che vogliano capire se interessano o meno alle altre persone;
  • Venditori e negozianti che vogliano capire quando è il momento di portare a segno una vendita;
  • Persone in cerca di occupazione che vogliano sapere come fare un’ottima prima impressione durante i colloqui di selezione del personale;
  • Lavoratori che vogliano capire la realtà che li circonda nel proprio posto di lavoro;
  • Donne e uomini che vogliano avere una relazione trasparente capendo anche le cose non dette dal proprio partner;
  • Addetti alla sicurezza pubblica come gli agenti di Polizia, Carabinieri, Soldati e Vigili del Fuoco;
  • Addetti alla sicurezza privata come guardie giurate, portavalori, addetti antitaccheggio, controllori ai varchi in aeroporti e addetti alla security (buttafuori).

UN VIDEO GRATUITO

Se fai parte di una di queste categorie o, più semplicemente, sei stufo di farti prendere in giro e vuoi saper leggere anche quello che non viene detto, sapendo riconoscere la verità, compila il form e riceverai in regalo un video gratuito sul linguaggio del corpo.

[contact-form-7 404 "Not Found"]